4 ragioni per realizzare un nuovo logo

Perché hai bisogno di un nuovo logo? Bella domanda… in questo articolo ti diamo alcune buone risposte!

Il tuo attuale logo è vecchio o non adatto: ti hanno mai fatto domande sul significato del tuo logo o addirittura qualcuno non capisce bene che cosa rappresenti? Il tuo logo risale agli anni ’90? In questo caso faresti bene a considerare l’opzione di fare un bel restyling e renderlo più attuale. Anche i grossi marchi come la Pepsi, la Apple o la Samsung lo fanno periodicamente!

Stai creando una nuova azienda: nel caso tu stia creando una nuova azienda o un nuovo prodotto, hai sicuramente bisogno di un logo. Il logo è il primo biglietto da visita dell’azienda, e si integra con il web design e l’immagine coordinata dell’azienda (biglietti da visita, carta intestata ecc…).

Non hai un grafico nello staff: se la tua azienda ha già un grafico nello staff, potrebbe occuparsi lui del tuo logo. Ma se non hai un grafico in casa devi necessariamente cercarne uno esterno. Con Logo Arena non avrai soltanto un grafico ma molti grafici professionisti che si dedicheranno alla creazione del tuo nuovo logo.

Vuoi distinguerti dalla concorrenza: un logo professionale può sicuramente aiutarti a migliorare l’immagine aziendale per distinguerti dalla concorrenza. Se stai cercando di emergere tra tutti i tuoi concorrenti, un nuovo logo è il giusto punto di partenza.

Crea il tuo nuovo logo con un contest su Logo Arena!