L'attività è un'autofficina ma vuole puntare non sulla parola autofficina come avviene spesso in Italia, ma sul suo nome "Nelson". Al momento il sito è https://www.autofficinacn.com/ e il nome scritto è "autofficina cn" perchè cn sono le sue iniziali, quindi potrebbe essere un'idea...
L'attività è un'autofficina ma vuole puntare non sulla parola autofficina come avviene spesso in Italia, ma sul suo nome "Nelson". Al momento il sito è https://www.autofficinacn.com/ e il nome scritto è "autofficina cn" perchè cn sono le sue iniziali, quindi potrebbe essere un'idea sfruttare il cn e poi Nelson ma siamo aperti a nuove idee. Assolutamente NON utilizzare i colori nero, rosso e bianco (eventualmente bianco va bene in minima percentuale). Si vuole rinnovare integralmente l'immagine dell'azienda quindi va bene qualcosa di giovane
Settore: Automobili
Le tre cose principali che vogliamo comunicare attraverso il nostro logo:
#1 - Nelson trova la soluzione
#2 -
#3 -
Il nostro target:
Men 30-60
Gli stili a cui siamo interessati:
Emblema
Valori da comunicare:
Femminile
Maschile
Giovanile
Maturo
Lussuoso
Economico
Moderno
Classico
Divertente
Serio
Rumoroso
Calmo
Semplice
Complesso
Acuto
Ovvio
Colori preferiti:
Non abbiamo colori preferiti, ma almeno 2 colori assieme che stacchino uno dall'altro (ad esempio giallo e blu, ma è solo un esempio) e possono essere utilizzati anche più di 2 colori
Alcuni suggerimenti per ottenere il meglio dal vostro contest:
Classificate i loghi giornalmente per incoraggiare la partecipazione.
Questo è anche un modo per riconoscere il lavoro dei designer.
Più saranno i feedback e commenti che darete, migliori saranno i risultati
(potete anche dialogare privatamente con i singoli designer cliccando su un logo).
Scartare troppi loghi a volte scoraggia la partecipazione.
I designer guadagnano punti se si classificano tra i primi 10. Classificare designer
diversi per i primi 10 loghi significa anche ricevere maggiore partecipazione.