È una società di chirurghi che si occupano di estetica facciale Nello specifico Ci occupiamo di ripristinare le corrette proporzioni facciali per esempio per chi ha un eccesso di sviluppo mandibolare un deficit e di aggiungere anche procedure chirurgiche di rifinitura come rinoplastica mento...
È una società di chirurghi che si occupano di estetica facciale Nello specifico Ci occupiamo di ripristinare le corrette proporzioni facciali per esempio per chi ha un eccesso di sviluppo mandibolare un deficit e di aggiungere anche procedure chirurgiche di rifinitura come rinoplastica mento plastice e via dicendo
Siamo chirurghi maxillo-facciali
(Added on 2018-09-10 10:51):
It is a company of surgeons that deal with facial aesthetics. Specifically We take care to restore the correct facial proportions for example for those who have an excess or deficiency in mandibular development and also surgical procedures of refinements such ad rhinoplasty chin plastic and so on We are maxillofacial surgeons not dentist
Settore: Medico e dentistico
Le tre cose principali che vogliamo comunicare attraverso il nostro logo:
#1 - armonia del viso
#2 - armonia del sorriso
#3 - bellezza
Il nostro target:
pazienti tra i 15 e i 40 anni
prevalentemente donne
(Added on 2018-09-10 10:51):
patients between 15 and 40 most of them women
(Added on 2018-09-10 10:51):
patients between 15 and 40 most of them women
Gli stili a cui siamo interessati:
Marchio illustrato
Valori da comunicare:
Femminile
Maschile
Giovanile
Maturo
Lussuoso
Economico
Moderno
Classico
Divertente
Serio
Rumoroso
Calmo
Semplice
Complesso
Acuto
Ovvio
Colori preferiti:
sfondo bianco tratti leggeri monocolore
(Added on 2018-09-10 10:52):
white background fine tract monocolor
Informazioni e idee aggiuntive:
una idea è il profilo di un paziente che ruota dal basso (spalla dx) fino in alto a sinistra con tra profili che si migliorano partendo dalla terza classe dentoscheletrica ( primo profilo) alla seconda classe dentoscheletrica (secondo profilo) al profilo bello.
Dove utilizzeremo il logo:
Mobile/Tablet App, T-Shirts e Gadget, Televisione, Web
Alcuni suggerimenti per ottenere il meglio dal vostro contest:
Classificate i loghi giornalmente per incoraggiare la partecipazione.
Questo è anche un modo per riconoscere il lavoro dei designer.
Più saranno i feedback e commenti che darete, migliori saranno i risultati
(potete anche dialogare privatamente con i singoli designer cliccando su un logo).
Scartare troppi loghi a volte scoraggia la partecipazione.
I designer guadagnano punti se si classificano tra i primi 10. Classificare designer
diversi per i primi 10 loghi significa anche ricevere maggiore partecipazione.